Nel TgR Rai un servizio su #AVISALMARE2022 - AVIS Comunale di Viareggio, Organizzazione di Volontariato OdV

Nel TgR Rai un servizio su #AVISALMARE2022

Anche quest’anno l’iniziativa #avisalmare sta riscuotendo successo sul territorio della versilia, dove si contano 20 stabilimenti balneari tra Lido di Camaiore e Viareggio, grazie alla grande energia e coordinazione tra i volontari AVIS che stanno partecipando insieme al Servizio Civile.
L’iniziativa, patrocinata da AVIS Regionale Toscana e AVIS Zonale Versilia, ha come fine la sensibilizzazione dei più giovani alla donazione attraverso l’allestimento di uno stand informativo con animazioni per i più piccoli e la distribuzione di magliette di salvataggio ai bagnini.

Si ringrazia l’Associazione Balneari di Lido di Camaiore, l’Associazione Balneari di Viareggio e il Consorzio Balneari Marina di Levante che hanno reso possibile la prosecuzione di questa iniziativa di solidarietà sulla spiaggia.

Link al servizio RAI completo: https://www.rainews.it/tgr/toscana//notiziari/video/2022/08/ContentItem-d91c3abc-02c7-4f88-bfa5-8ae68c7b0485.html

Download Locandina #AVISALMARE2022

AVIS Comunale di Viareggio OdV