L’app AVIS Toscana si rifà il look

AVIS Regionale Toscana app iOS App Store Meteo del sangue Timer del sangue 1L’app AVIS Toscana, disponibile ormai da più di un anno su App Store, è stata da poco aggiornata. L’update porta con sé numerosi miglioramenti nella gestione delle Sedi, un Profilo profondamente rivisto e una grafica completamente nuova e frizzante.

AVIS Regionale Toscana app iOS App Store Meteo del sangue Timer del sangue 2

La novità principale introdotta nel Profilo è il Timer del sangue, nuovo strumento che consente ai donatori di aver chiaro a colpo d’occhio quanto tempo manca loro per poter effettuare una nuova donazione.

AVIS Regionale Toscana app iOS App Store Meteo del sangue Timer del sangue 4

Nella schermata Sedi è stata introdotta la possibilità di potersi collegare al sito della propria sezione ed è stato potenziato il sistema di notifiche.

AVIS Regionale Toscana app iOS App Store Meteo del sangue Timer del sangue 3

Dal versante associativo, è stata introdotta la possibilità di mandare mail o SMS a più dirigenti contemporaneamente.

Per il link al download delle app AVIS per i vari dispositivi, vi rimandiamo alla nostra pagina Scarica l’app!, da noi curata e costantemente aggiornata.

Articoli simili