Dal 17 al 19 Maggio a Rimini assemblea nazionale dell’AVIS – AVIS Viareggio

Dal 17 al 19 Maggio a Rimini assemblea nazionale dell’AVIS

rimini 2013Assemblea Generale AVIS 2013

“Generazioni in solidarietà” è il titolo scelto per la 77^ Assemblea Generale di AVIS, in programma a Rimini dal 17 al 19 maggio 2013.

I lavori saranno ospitati nel Palacongressi della città romagnola, che con i suoi 38.000 mq. di superficie totale è una delle più grandi strutture congressuali italiane.

Ricco il programma di quest’anno, che prevede tra l’altro la presentazione ufficiale di importanti documenti come il libro bianco del Sistema Trasfusionale, redatto dal Cergas dell’Università Bocconi, e la Carta Etica di AVIS, realizzata con il contributo del prof. Giuseppe Scaratti, docente di Psicologia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il documento sarà illustrato venerdì 17 maggio da un ospite d’eccezione, da tanti anni grande fan e testimonial della nostra Associazione: il comico e attore Max Pisu.Numerosi gli eventi collaterali che faranno da cornice ai lavori assembleari: si comincia venerdì 17 maggio con la partita di calcio che vedrà in campo la nazionale AVIS e il charity team composto da celebri personaggi di Zelig e Colorado Café.

Sabato sera sarà la volta del concerto della Fisorchestra Italiana diretta dal Maestro Vincenzo Mininno, evento promosso da Avis Regionale Puglia al termine del quale avrà inizio laNotte Rossa, con un Flash mob in piazza Cavour e a seguire una serata di promozione del dono del sangue.

Tag: , , , ,