Per vincere bisogna dare il sangue: nuova campagna toscana per la donazione | Per vincere bisogna dare il sangue: nuova campagna toscana per la donazione – AVIS Comunale Viareggio

Per vincere bisogna dare il sangue: nuova campagna toscana per la donazione

Rugby

È stata lanciata la nuova campagna “Per vincere bisogna dare il sangue”, promossa da Regione Toscana, Centro Regionale Sangue, AVIS, ANPAS, Fratres e Croce Rossa Italiana.

La campagna punta a sensibilizzare alla donazione di sangue, plasma e piastrine, e lo fa grazie alla partecipazione di conosciute figure dello sport toscano, ponendo il riflettore sulla donatrice e sul donatore, sul fatto che sia il centro della squadra e che la vittoria dipenda unicamente da lei/lui.

In Toscana migliaia di persone vivono grazie alla donazione di plasma, sangue e piastrine.
La donazione è un gesto anonimo, volontario, gratuito e consapevole.

La campagna è consultabile alla pagina: http://www.regione.toscana.it/donareilsangue. Sui social è #donareilsangue.

Vi lasciamo col video della campagna. Buona visione!

Tag: , , , , , , ,