L’app AVIS Toscana è disponibile per Windows Phone | L’app AVIS Toscana è disponibile per Windows Phone – AVIS Comunale Viareggio

L’app AVIS Toscana è disponibile per Windows Phone

AVIS Toscana app Windows Phone Store meteo del sangue_4Ve lo avevamo preannunciato alcuni giorni fa e adesso è ufficiale: l’app AVIS Toscana è disponibile anche per Windows Phone.

AVIS Toscana app Windows Phone Store meteo del sangue_6

 

L’app si aggiunge a quelle per iOS e Android, già scaricabili gratuitamente su App Store [link App Store] e Google Play [link Google Play].

 

Invariate le funzioni, che per completezza riportiamo qui sotto:

AVIS Toscana è un’app che consente ai donatori di sangue di visualizzare tutto ciò di cui necessitano per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dall’AVIS Regionale Toscana e conoscere le esigenze di sangue, plasma ed emocomponenti a livello toscano, grazie all’innovativa sezione Meteo del Sangue.
L’app è organizzata in 4 sezioni per renderne più agevole la consultazione: Home, News, Meteo, Profilo.

— Home —
Sono qui presenti l’ultima notizia pubblicata sul sito AVIS Regionale Toscana e informazioni generali sulla donazione di sangue e sulla struttura dell’associazione, nonché una speciale sezione “Sedi”, che metterà a vostra disposizione informazioni costantemente aggiornate e recapiti telefonici delle oltre 150 sedi AVIS toscane.

— News —
Vengono qui automaticamente raccolte le ultime notizie pubblicate sul sito AVIS Regionale Toscana per rendervi facile rimanere aggiornati sul mondo del dono.

— Meteo —
In questa schermata vengono illustrate in modo chiaro e schematico le esigenze del CRS, il Centro Regionale Sangue, in modo tale da sensibilizzare i donatori all’importante tematica della donazione. È presente una legenda illustrata che chiarisce il significato dei simboli ed un’etichetta che mostra l’ultimo aggiornamento dei dati.

— Profilo —
Nella sezione profilo viene data a ciascun donatore la possibilità di personalizzare l’app, aggiungendo il proprio nome e cognome, sede AVIS, numero tessera, cellulare, email e foto. (N.B. Dati come nome e cognome, numero di cellulare e indirizzo email potranno essere diffusi alle sedi di competenza per poter meglio venire in aiuto al donatore. Nessuna foto verrà diffusa in alcun modo: rimarrà al sicuro confinata all’interno del dispositivo dell’utente).
Sarà inoltre possibile telefonare o mandare un SMS direttamente dall’app, se si ha la volontà di prenotare una donazione.
Sarà possibile infine condividere la propria donazione con i propri amici su Facebook, sensibilizzandoli al tema della solidarietà e del dono.

L’app AVIS Toscana per Windows Phone può essere scaricata gratuitamente su Windows Phone Store [link Windows Phone Store].

Donatori con Windows Phone, benvenuti a bordo!

Tag: , , , , ,